STAGIONATURA

Proponiamo varie soluzioni di arredamento per celle di stagionatura di formaggi e altri prodotti alimentari. Gli arredi sono modulari e componibili, possono essere personalizzati in funzione degli spazi disponibili. Tra le tipologie di arredamento per gli impianti è possibile scegliere tra scaffalature tradizionali o scaffalature Drive-In.

Le griglie in filo di acciaio inox AISI 304 brillantate sono particolarmente adatte alle lavorazioni tipiche del settore caseario ed alimentare. I nostri articoli permettono una maturazione uniforme del formaggio, rispetto alle tradizionali tavole di legno o plastica, in quanto permettono alla totalità del prodotto di rimanere a contatto con l’aria evitandone il ribaltamento o diminuendone il numero

Sono facilmente lavabili, essendo leggere e maneggevoli, e offrono poco spazio alla formazione di batteri. Sono griglie impilabili su pancali della serie PGR, facilmente trasportabili anche cariche di prodotto. Possono essere utilizzate sia per la stagionatura che per la salatura, eliminando la fase di trasferimento del prodotto e riducendo l’attrezzatura necessaria alla produzione.

Possono essere corredate da: apposite stuoie di appoggio, sigilli in plastica per la rintracciabilità dei lotti di produzione, pancali della serie PGR in acciaio inox di diverse tipologie per ottimizzare la fase di stagionatura.

0

Benvenuto!

Resta connesso con tutte le nostre novità, iscriviti alla Newsletter!