VUOI PERSONALIZZARE IL TUO PACKAGING?

SCEGLI UN PRODOTTO E INVIACI IL TUO LOGO

Siamo in grado di creare decorazioni sui contenitori con stampe o grafiche a vostro piacimento, tramite metodi moderni e funzionali, rendendo il vostro contenitore ancora più d’impatto. Ci avvaliamo di due tecnologie innovative per la personalizzazione dei contenitori: SHRINK SLEEVE e IML.
Le etichette applicate tramite queste due tecnologie arricchiscono la superficie dei contenitori con i loghi della vostra azienda e lasciando lo spazio anche alle informazioni destinate per legge al consumatore.
Inoltre se volete far vedere il prodotto ma volete anche la personalizzazione vi proponiamo una personalizzazione su due lati, così avrete sia la decorazione che il prodotto in bella vista.

Tecnologia SHRINK SLEEVE

Tramite la tecnologia SLEEVE l’etichetta viene unita per effetto termoretrattivo sul contenitore, così da adattarsi alla perfezione e diventarne parte integrante, garantendo la massima superficie di decorazione ed efficacia per brillantezza ed alta definizione.

Tecnologia IML (In Mould Labelling)

Questa tecnologia viene fatta tramite la combinazione tra il processo decorativo con quello di stampaggio del contenitore, la decorazione viene applicata direttamente sul prodotto durante la fase produttiva di esso. L’etichetta viene posta nella matrice in acciaio da una mano meccanica e viene inglobata nel contenitore attraverso il processo di iniezione della plastica, così ne diventa parte integrante. Realizzando così articoli resistenti all’usura e totalmente riciclabili.

NON AVETE UN’ETICHETTA VOSTRA?

Potrete scegliere le nostre grafiche standard ispirate al mondo del bovino!


    0

    Benvenuto!

    Resta connesso con tutte le nostre novità, iscriviti alla Newsletter!




      Le FruttuoseLogo Plastitalia