LA TECNOLOGIA NON SI FERMA IN CASA PLASTITALIA!

ANCHE LA YZ-640 DA LT.60 E YZ-1280 DA LT. 120, PASSANO AL 4.0 COME TUTTE LE ALTRE MACCHINE DELLA LINEA YO&MI!

COSA SI INTENDE PER INDUSTRIA 4.0?
Indica la tendenza all’automazione dell’industria con l’ingresso di nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

Con l’industria 4.0 si inizia a parlare di smart factory che si suddivide in tre parti:

  • Smart production: nuove tecnologie produttive che creano collaborazione tra operatore e macchine;
  • Smart service: infrastrutture informatiche e tecniche che permettono di integrare i sistemi;
  • Smart energy: creazione di sistemi per ridurre lo spreco di energia, per un’energia sostenibile.

LE MACCHINE DELLA LINEA YO&MI RISPONDONO AL PIÙ CONCETTO DI “SMART FACTORY”

LE MACCHINE DELLA LINEA YO&MI, sono polivalenti per la produzione di latte pastorizzato, yogurt e diversi prodotti caseari, di pasticceria e Gastronomia.

L’acquisto comporta un piccolo investimento. ad alta remunerazione, garantiscono infatti la possibilità di dare un alto valore aggiunto al vostro latte trasformato, realizzando prodotti di alta commerciabilità da immettere subito sul mercato. Sono autonome, completamente programmabili, in grado di fare tutto da sole; lo stesso sistema di raffreddamento integrato non richiede acqua e permette un notevole risparmio energetico, alimentate da energia elettrica prelevabile anche da fonti rinnovabili, non generano nessun tipo di emissione inquinante.

Sono macchine programmabili da monitor touch-screen, controllabili tramite dispositivo wi-fi dall’operatore con la possibilità di programmare le ricette sul touch sceen.
Le macchine YO&MI rientrano nella legge del credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nuovi, è riconosciuto nella misura del 40 per cento del costo.

NON ASPETTATE! PASSATE AL 4.0 CON NOI!


    0

    Benvenuto!

    Resta connesso con tutte le nostre novità, iscriviti alla Newsletter!




      Logo Plastitalia